La mia citellina




Acquerello dedicato al mio dolce animaletto Cip...

8 commenti:

  1. :( Mi dispiace tanto..Cucciola, spero guarisca.. :(
    Ti capisco, io ho una porcellina d'india, sono animali molto delicati..
    Un bacione alla tua piccola.. :*****

    RispondiElimina
  2. Grazie Giulia, anche io spero che guarisca....solo chi ama gli animali può capire cosa si prova in queste situazioni...bye :*

    RispondiElimina
  3. Ho letto nel forum che probabilmente verrà operata presto..Ti prego fammi sapere..Lasciami un commentino sotto l'ultimo disegno fatto nel mio blog, così saprò che mi hai scritto..
    Spero vada tutto bene..

    Tieni duro Cip :*

    RispondiElimina
  4. Ho letto nel forum..Scusa non ho potuto farne a meno..
    Un bacio alla tua piccola che ora è sul ponte dell'arcobaleno. Ricordala sempre nei momenti più belli, anche se si è sempre portati a ricordare gli ultimi, i più brutti.

    Un bacione.. Forza.. :*

    RispondiElimina
  5. Um animal lindo e tem aspecto de ser delicado e gostoso de se fazer carinho...AT+ Damaride

    RispondiElimina
  6. Olá, precioso seu trabalho, parabéns, você é uma artista fantástica!!! Abraços desde Brasil, Zé Maria

    RispondiElimina
  7. Molto bella e simpatica. Un bacione. Spero che ti piace viaggiare e li invitiamo a mio blog Travelling

    RispondiElimina

©opyright

Le immagini presenti in questo blog sono proprietà dell'autore.L'uso non autorizzato sarà perseguito in osservanza della legge sul diritto d'autore.