Una mano per il Giappone


Vorrei segnalarvi questa iniziativa di solidarietà per il Giappone: Hands Help Japan, blog nato spontaneamente dalla mobilitazione di un gruppo di artisti.
Il gruppo di illustratori, guidato dall'illustratrice spagnola Stefania Fontecilla, ha promosso una raccolta di opere originali che verranno pubblicate in un e-book, edito dalla casa editrice Edizioni Haiku di Roma. Sono felice di comunicarvi che anche io farò parte di questo progetto.


Vi invito a leggere l'articolo redatto dall'Agenzia Parlamentare dell'Informazione che spiega nei dettagli questa iniziativa Cliccando qui

6 commenti:

  1. Grazie! Bellissima illustrazione!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao mia cara amica,Damaride ,
    che il vostro atteggiamento è molto nobile,
    il mio cuore soffre anche per le vittime del Giappone
    complimenti per questa iniziativa per aiutarli.

    un abbraccio fortissimo
    Paulo

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa per le povere vittime giapponesi e l'illustrazione è divina! :)

    Giada Hisui

    RispondiElimina
  4. Complimenti illustrazione molto intensa.
    Anche io sto preparando qualcosa :)
    Buona serata

    Lucia Alocchi

    RispondiElimina
  5. Ciao, bella iniziativa, mi piacerebbe parteciparvi. Complimenti per i tuoi lavori, molto belli.

    RispondiElimina

©opyright

Le immagini presenti in questo blog sono proprietà dell'autore.L'uso non autorizzato sarà perseguito in osservanza della legge sul diritto d'autore.