Koala Illustrato

Acquerello dedicato ad uno dei miei animali preferiti...

10 commenti:

  1. Un animale molto grazioso e tu lo hai raffigurato in modo ineccepibile,brava!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  2. Your brushstrokes capture the soul of the animal. This is grand, Roland

    RispondiElimina
  3. è bellissimo, e tu bravissima!!! complimentiii

    RispondiElimina
  4. Dipinto molto bello di un soggetto davvero simpatico-

    RispondiElimina
  5. Ciao Damaride, sono Gilda di Sweet sweet home finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a rintracciarti. Quando sei diventata mia follower ho provato a contattarti per conoscerti, ma non so se succede anche a te a volte sulla bacheche dei lettori fissi appare il logo di chi si è iscritto, ma non il link sul quale poterlo contattare. Ho provato a chiedere a bloger più esperte come si poteva risolvere il problema ,ma nessuno ha saputo spiegarmi come fare. Poi finalmente questa sera passando da Marica per un saluto ho scoperto il tuo link e che addirittura eri sua cugina. Ho visto alcuni tuoi lavori , complimenti sei bravissima, ora che ti ho scoperta sta tranquilla che non ti mollo.Anzi corro subito ad iscrivermi come follower. Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  6. Ciao gilda, si spesso capita anche a me lo stesso problema, credo sia legato ad alcune impostazioni sbagliate che si hanno. adesso ho risolto infatti quando mi iscrivo ad altri blog esce anche il mio link...Ti ringazio tanto per i complimenti e per esserti iscritta tra i miei sostenitori!! A presto ;-)

    RispondiElimina
  7. Il koalaaaaaaaaaaaa!! E' il mio animale preferitoo!! E' veramente stupendooo! *O*

    Giada Hisui

    RispondiElimina

©opyright

Le immagini presenti in questo blog sono proprietà dell'autore.L'uso non autorizzato sarà perseguito in osservanza della legge sul diritto d'autore.