News da Genova






Cari amici, sono felice di comunicarvi che l'opera con la quale ho partecipato al concorso EurHope, è stata selezionata!!!!
I concorrenti partecipanti sono stati 118 con 167 elaborati (ogni concorrente poteva partecipare con un massimo di 3 lavori). Hanno partecipato da Lituania, Romania, Serbia, Bosnia Herzegovina, Italia, Germania, Francia, Spagna, Portogallo e... da 45 province italiane. I selezionati del concorso sono state 40 opere pubblicate in un catalogo.
Le illustrazioni selezionate sono in esposizione a Palazzo Ducale di Genova in occasione della mostra EurHope-Immagini dal Futuro.
La mostra affianca quella dedicata a De Andrè e alle sue canzoni rappresentate dai maggiori illustratori italiani: In collaborazione con Grifo Edizioni 40 grandi opere su Fabrizio De Andrè realizzate da nomi notissimi dell'arte tra i quali Dario Fò, Milo Manara, Massimo Bucchi, Bruno Bozzetto, Stefano Casini, Ivo Milazzo, Vincenzo Mollica. *
(Aggiungo che esporre vicino a questi grandi nomi è molto gratificante)

*(La mostra proseguirà fino al 26 maggio dalle ore 13,30 alle ore 17,30 tutti i giorni.)


In alto potete vedere la mia opera in esposizione, un opera del maestro Sergio Toppi, (in mostra insieme ad altre opere "originali" di Battaglia alla Biblioteca De Amicis di Genova) , l'ingresso del Palazzo Ducale e il catalogo con la mia opera pubblicata.

Un  abbraccio a tutti!!!!!!

5 commenti:

  1. Complimenti!!! Immagino come sia gratificante. Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Hola Damaride, enhorabuena. Era una obra fantástica merecedora de ese premio.

    Un fuerte saludo

    RispondiElimina
  3. Sono felice per te, di cuore!!!

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  4. ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
    ░░░▄██▄██▄░░▄██▄██▄░░░
    ░░░▀██▄██▀░░▀██▄██▀░░░
    ░░░░░▀█▀░░░░░░▀█▀░░░░░
    ░░░▄░░░░░░░░░░░░░░▄░░░
    ░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀░░░░

    Vine a visitar tu blog... y a dejarte una sonrisa.

    B E S O S
    K I S S
    P E T O N E T S

    RispondiElimina

©opyright

Le immagini presenti in questo blog sono proprietà dell'autore.L'uso non autorizzato sarà perseguito in osservanza della legge sul diritto d'autore.